CSI per il Mondo

< TORNA ALL'ELENCO

Riunito il 1° consiglio CSI per il Mondo

06.02.2023

Ci sono date che fanno la storia di ogni singola persona, gruppo sportivo, associazione. Per CSI per il Mondo la data è quella del 1° febbraio, che a suo modo segna un nuovo inizio. In quel giorno, infatti, si è svolta la prima seduta del direttivo CLUB CSI per il Mondo, del quale fanno parte per diritto tutte le società sportive appartenenti al CLUB. 

La seduta si è svolta online e ha avuto più di un momento significativo. Lucio del Santa Cecilia e Daniele della Linea Verde, hanno relazionato in breve la loro esperienza in Madagascar, mentre Gabriella e Francesco dell’OSA Sesto, hanno raccontato i preparativi e l’attesa per il viaggio in Bangladesh.

Graditissima sorpresa il collegamento dal Perù di Don Tommaso, Marta e Kumar, che hanno spiegato dal loro vissuto, la missione conoscitiva di CSI per il Mondo di questo inverno a Pucallpa. Notizie anche da Marco del Vittoria Junior, che ha spiegato nei dettagli la preparazione della missione in Zambia di questa estate, che vedrà coinvolta la sua famiglia e parte della sua società. Per il GS Vittoria invece, Alberto ha raccontato le sue testimonianze durante gli incontri dell’Azione Cattolica dedicati a CSI per il Mondo.

Tra i collegati al consiglio anche i comitati CSI di Cuneo, CSI Valle Camonica e Cremona. A tenere i lavori del consiglio sono stati Massimo e Valentina, che hanno delineato le strategie del CLUB per il 2023, aggiornato il calendario delle missioni e proposto un’agenda di incontri del direttivo del CLUB. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies, per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok