Una sera a Casa Italia
12/09/2016
Dopo la visita a Casa Qatar di mercoledì, ieri sera i volontari di CSI per il mondo sono stati invitati dal CONI a cena presso Casa Italia,il quartier generale della delegazione italiana alle Olimpiadi.
I volontari hanno cenato al tavolo con Antonio Rossi, Yuri Chechi e Anna Maria Marasi, hanno incontrato Abagnale e Di Costanzo,vincitori della medaglia di bronzo nel Canottaggio 2 Senza a Rio 2016 e hanno salutato il Segretario Generale del CONI Roberto Fabbricini, il Direttore Generale del Comitato Roma 2024 Diana Bianchedi e molti altri atleti e dirigenti.
Sono anche riusciti ad "arruolare" una nuova volontaria pronta a partire per la prossima missione,l'ex nazionale italiana di pallavolo: Maurizia Cacciatori.
Infine,sabato, per il torneo di beach volley di Italia Team è stata invitata anche una squadra composta dai volontari di CSI per il Mondo.
"Mi ha davvero colpito la simpatia con la quale tutti hanno accolto i nostri volontari e l'attenzione che è stata data alla nostra proposta di portare un pallone nelle periferie del mondo"
Massimo Achini